SERIBELL nasce a Belluno nel lontano 1973, come laboratorio serigrafico per la produzione di etichette adesive, striscioni pubblicitari, stampa su magliette e gadgets, targhette.

L’intraprendenza e la passione per lo sviluppo di questo settore produttivo da parte del principale promotore dell’attività, il Signor Gianfranco Reolon, portano nel giro di pochi anni ad un progressivo e notevole sviluppo dell’azienda.

Oggi diventata industria serigrafica, si propone in maniera competitiva nel mercato grazie ai continui investimenti tecnologici nel processo produttivo e nella formazione del personale, offrendo sia prodotti tradizionali con uno standard qualitativo notevole e a prezzi concorrenziali sia prodotti innovativi, ad elevato contenuto tecnologico, per applicazioni industriali.

La necessità, infatti, di dover diversificare la produzione per conquistare nuovi mercati e per rispondere alle esigenze dell’industria elettronica, l’ha portata a dare avvio negli anni ottanta alla produzione dei pannelli frontali in policarbonato e poliestere e delle tastiere a membrana ad alta tecnologia.

La nascita nel 1986 della consociata SERIGROUP srl - che opera nel settore dell’elettronica (produzione di circuiti stampati) - ha contribuito a promuovere tale innovazione e oggi SERIBELL assegna un posto importante ed un’attenzione particolare a tali prodotti.

L’impegno, la professionalità, la creatività hanno permesso di raggiungere buoni risultati in un settore che richiede una ricerca costante e una continua specializzazione. Operiamo con l’obiettivo di raggiungere la certificazione ISO 9002, per confermare l’elevata qualità del nostro lavoro.

L’utilizzo di materiali testati, di tecnologie avanzate, la particolare cura nel settore della grafica (nella progettazione grafica), l’offerta di un servizio di assistenza e collaborazione alla clientela nei vari momenti dell’iter produttivo ci permettono di rispondere con tempestività e professionalità alle richieste del mercato.

Ci pregiamo di annoverare tra la nostra clientela importanti industrie nei più svariati settori tecnologici: dall’industria elettronica ai prodotti di consumo (occhialerie), dagli elettrodomestici al packaging.

La SERIBELL, inoltre, perseguendo una costante e sollecita ricerca dei percorsi di lavoro, è riuscita a trovare le combinazioni tecniche che permettono di produrre a costi competitivi; ciò l’ha portata ad aumentare progressivamente il suo fatturato.

Attualmente l’azienda con uno staff giovane e dinamico di 35 dipendenti, opera su una superficie di 2300 mq coperti e dispone di una serie di attrezzature tecnologicamente avanzate in grado di eseguire le lavorazioni richieste ottenendo un rapporto qualità-prezzo ottimale.